rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Marcianise

Si festeggia il primo anno del nuovo Informagiovani

Marcianise - Ancora poche ore ed il centro Informagiovani marcianisanodisporrà di un proprio logo rappresentativo, scelto tra i 24 che hanno rispostoall'apposito bando di concorso, indetto il mese scorso.La premiazione del suo autore avverrà nel...

Ancora poche ore ed il centro Informagiovani marcianisanodisporrà di un proprio logo rappresentativo, scelto tra i 24 che hanno rispostoall'apposito bando di concorso, indetto il mese scorso.La premiazione del suo autore avverrà nel pomeriggio di martedì 20 luglio,presso la sala giunta della casa comunale. Interverranno il sindaco Antoniol'assessore Gerardo Trombetta, accompagnati da altriesponenti del locale governo.
Intanto tutti i progetti partecipanti sono stati già affissi sulla bacheca delcentro Informagiovani di Piazza Umberto I.Tutto il materiale relativo al concorso è disponibile presso il front office per lalibera visione del pubblico.
Al termine della cerimonia di premiazione, intorno alle ore 19:00,presso i locali di piazza Umberto I dell'Informagiovani, si terrà inveceuna manifestazione, organizzata per festeggiare il primo anno di vitadel centro. A tale evento la cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si festeggia il primo anno del nuovo Informagiovani

CasertaNews è in caricamento