menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si festeggia il primo anno del nuovo Informagiovani

Marcianise - Ancora poche ore ed il centro Informagiovani marcianisanodisporrà di un proprio logo rappresentativo, scelto tra i 24 che hanno rispostoall'apposito bando di concorso, indetto il mese scorso.La premiazione del suo autore avverrà nel...

Ancora poche ore ed il centro Informagiovani marcianisanodisporrà di un proprio logo rappresentativo, scelto tra i 24 che hanno rispostoall'apposito bando di concorso, indetto il mese scorso.La premiazione del suo autore avverrà nel pomeriggio di martedì 20 luglio,presso la sala giunta della casa comunale. Interverranno il sindaco Antoniol'assessore Gerardo Trombetta, accompagnati da altriesponenti del locale governo.

Intanto tutti i progetti partecipanti sono stati già affissi sulla bacheca delcentro Informagiovani di Piazza Umberto I.Tutto il materiale relativo al concorso è disponibile presso il front office per lalibera visione del pubblico.
Al termine della cerimonia di premiazione, intorno alle ore 19:00,presso i locali di piazza Umberto I dell'Informagiovani, si terrà inveceuna manifestazione, organizzata per festeggiare il primo anno di vitadel centro. A tale evento la cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento