rotate-mobile
Politica

Enrico Fabozzi si autosospende dal Partito Democratico

Caserta - "Ho parlato con Fabozzi il quale mi ha comunicatola sua auto sospensione dal partito e dal gruppo regionale del Pd,cio' al fine di evitare strumentalizzazioni in merito a una vicendache va chiarita in tutti i suoi aspetti" cosi' Ciro...

"Ho parlato con Fabozzi il quale mi ha comunicatola sua auto sospensione dal partito e dal gruppo regionale del Pd,cio' al fine di evitare strumentalizzazioni in merito a una vicendache va chiarita in tutti i suoi aspetti" cosi' Ciro Cacciola,commissario provinciale del Pd Caserta in merito alle notizie apparsesulla stampa odierna che riguardano il consigliere regionale Pd,Enrico Fabozzi."D' intesa con il segretario regionale del Pd, Enzo Amendola, abbiamocondiviso la decisione di Fabozzi, che con senso di responsabilità hacompiuto una scelta difficile – spiega Cacciola –. Gli esprimiamosolidarieta' con la certezza che potra' dimostrare la totaleestraneita' dei fatti in cui viene coinvolto da un collaboratore digiustizia".
"Il Pd ribadisce piena fiducia nel lavoro della magistratura allaquale chiede di procedere senza indugio e con celerita' per chiarire edefinire ogni aspetto di questa vicenda" conclude Cacciola.Di seguito ecco riportato uno stralcio della lettera che Fabozzi hainviato al segretario regionale e al capogruppo regionale Pd."Sono assolutamente estraneo ai fatti cui si fa riferimento. Lacommissione d'accesso prima, il TAR e il Consiglio di Stato hannoverificato la trasparenza e la legittimita' della mia azione digoverno. Mi autosospendo per non dare alibi, per consentire al miopartito di continuare con forza la sua battaglia per liberare laCampania dai poteri criminali, per potermi meglio difendere dainsinuazioni che mi addolorano profondamente. Sono sereno e ho fiduciache rapidamente verra' accertata la verita'".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico Fabozzi si autosospende dal Partito Democratico

CasertaNews è in caricamento