menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colonia estiva, i ragazzi in Puglia con il Comune

San Marco Evangelista - Una settimana sul Gargano, tra mare, sole e tanto divertimento, dal 24 al 31 luglio,destinata a tutti i ragazzi di San Marco Evangelista di età compresa tra gli 11 ed i16 anni. Arriva anche questa estate la colonia estiva...

Una settimana sul Gargano, tra mare, sole e tanto divertimento, dal 24 al 31 luglio,destinata a tutti i ragazzi di San Marco Evangelista di età compresa tra gli 11 ed i16 anni. Arriva anche questa estate la colonia estiva, l'iniziativa per i giovanissimivoluta dall'Amministrazione comunale guidata da Gabriele Zitiello, ed organizzatadall'assessorato alle Politiche Sociali di Mimmo Vagliviello.
Una settimana, dunque, presso il villaggio turistico Camping Cinque Stelle -NuovoVillaggio, sul Gargano, in località Isola Varano Caporale, in provincia di Foggia. "Unastruttura accogliente, funzionale, che ci ha garantito tanto divertimento masoprattutto massima sicurezza per i nostri ragazzi", assicura l'assessore Vagliviello.

La domanda di partecipazione va presentata entro venerdì 2 luglio. I modulisono disponibili presso gli uffici del settore Politiche Sociali al piano terradella casa comunale e scaricabili on line dal sito internet del Comunewww.sanmarcoevangelista.ce.it. La partenza in pullman è fissata alle ore 07,30di sabato 24 luglio in prossimità del Comune mentre il rientro è previsto nelle orepomeridiane di sabato 31 luglio.
Ma non è tutto, perché, accanto all'iniziativa della colonia, quest'anno la possibilitàdi passare una bella vacanza è estesa anche alle famiglie e ai giovani fino ai 25anni. In considerazione della collaborazione avviata con il nostro Comune, il Villaggioturistico Camping Cinquestelle-Nuovo Villaggio applicherà, infatti, nei mesi di luglioe settembre, una tariffa agevolata a tutte le famiglie residenti a San Marco: pensionecompleta, 35 euro a persona al giorno fino ad esaurimento posti. Inoltre, per i ragazzidai 18 ai 25 anni la quota giornaliera è di 30 euro."Una buona occasione di godersi una vacanza a costi contenuti, una bellaopportunità in un momento in cui a causa della crisi, le famiglie tendono a scelte diristrettezza economica", ha ancora aggiunto Vagliviello.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento