menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verdi: 'Adesione a Gay Pride, le polemiche della Pdl sono vergognose'

Napoli - "Piena adesione e partecipazione - dichiarano il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il segretario provinciale Carlo Ceparano - alle manifestazioni di oggi della Cgil e di domani del Gay Pride"."Sono vergognose -...

"Piena adesione e partecipazione - dichiarano il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il segretario provinciale Carlo Ceparano - alle manifestazioni di oggi della Cgil e di domani del Gay Pride".
"Sono vergognose - continuano i due ambientalisti - le affermazioni di alcuni esponenti della Pdl che non vogliono questa manifestazione perchè secondo loro offende la nostra città. Ci domandiamo: offende più una manifestazione di gay oppure le continue offese razziste contro il sud dei leghisti? Perchè nessun esponente della Pdl campano difende la nostra storia e il nostro territorio da questi vergognosi attacchi razzisti e xenofobi? La sete di potere ha fatto perdere la dignità a tutta la Pdl campana? Il Gay Pride è una manifestazione libera che si svolgerà in un solo giorno gli attacchi contro Napoli da parte della lega vanno avanti da anni".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento