rotate-mobile
Politica

Verdi: 'Adesione a Gay Pride, le polemiche della Pdl sono vergognose'

Napoli - "Piena adesione e partecipazione - dichiarano il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il segretario provinciale Carlo Ceparano - alle manifestazioni di oggi della Cgil e di domani del Gay Pride"."Sono vergognose -...

"Piena adesione e partecipazione - dichiarano il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il segretario provinciale Carlo Ceparano - alle manifestazioni di oggi della Cgil e di domani del Gay Pride".
"Sono vergognose - continuano i due ambientalisti - le affermazioni di alcuni esponenti della Pdl che non vogliono questa manifestazione perchè secondo loro offende la nostra città. Ci domandiamo: offende più una manifestazione di gay oppure le continue offese razziste contro il sud dei leghisti? Perchè nessun esponente della Pdl campano difende la nostra storia e il nostro territorio da questi vergognosi attacchi razzisti e xenofobi? La sete di potere ha fatto perdere la dignità a tutta la Pdl campana? Il Gay Pride è una manifestazione libera che si svolgerà in un solo giorno gli attacchi contro Napoli da parte della lega vanno avanti da anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verdi: 'Adesione a Gay Pride, le polemiche della Pdl sono vergognose'

CasertaNews è in caricamento