rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Raccolta firme referendum, grande Successo per IDV

Crispano - Grande successo per il partito dell'Italia dei Valori di Crispano, rappresentato dal consigliere comunale Enrico Mazzara, che la settimana scorsa si è attivato per raccogliere firme per tre referendum.Davanti al sindaco di Crispano...

Grande successo per il partito dell'Italia dei Valori di Crispano, rappresentato dal consigliere comunale Enrico Mazzara, che la settimana scorsa si è attivato per raccogliere firme per tre referendum.
Davanti al sindaco di Crispano, Carlo Esposito presente anche lui all'evento, il partito rappresentato da Mazzara ha raccolto ben 170 le firme raccolte in pochissime ore, anche se questo non è il numero ufficiale. La raccolta infatti, in queste ore sta continuando e con molta probabilità si arriverà alle 200 firme, obiettivo che si era posto di raggiungere il partito dell'Italia dei Valori.La raccolta firme è avvenuta in piazza Falcone-Borsellino a Crispano, nei giorni 2 e 6 giugno, attraverso l'esposizione di gazebo.
I referendum chiesti dall'Italia dei Valori sono tre. Il primo contro la privatizzazione dell'acqua, il secondo contro il nucleare in Italia e il terzo contro il legittimo impedimento.
"La gente ha risposto con molto interesse alle nostre aspettative, siamo infatti arrivati in poche ore alle centosettanta firme, segno che quello che stiamo facendo come partito sta portando a risultati positivi", ha detto il consigliere comunale, Enrico Mazzara che ha aggiunto "stiamo lavorando affinché questo partito cresca sempre di più e devo dire che ci stiamo riuscendo". "Tra qualche giorno, ha concluso Mazzara, verrà nominato anche il nuovo segretario del partito".
Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo segretario dovrebbe essere il giovanissimo Gioacchino Onorato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta firme referendum, grande Successo per IDV

CasertaNews è in caricamento