rotate-mobile
Politica

De Girolamo (Pdl) su nomina Colasanto alla Commissione Regionale Ambiente

(Benvento) "In una regione dove l'emergenza rifiuti e la devastazione ambientale l'hanno sempre fatta da padrona e dove il gap energetico vede la Campania in fondo alla classifica delle regioni italiane, l'aver affidato al consigliere Luca...

(Benvento) "In una regione dove l'emergenza rifiuti e la devastazione ambientale l'hanno sempre fatta da padrona e dove il gap energetico vede la Campania in fondo alla classifica delle regioni italiane, l'aver affidato al consigliere Luca Colasanto la Commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile è un'ottima notizia, un riconoscimento significativo per il Sannio".Così l'onorevole Nunzia De Girolamo, deputato e coordinatore del Pdl di Benevento commentando l'insediamento delle commissioni del Consiglio regionale della Campania.
"Faccio dunque le mie congratulazioni e i miei migliori auguri di buon lavoro all'amico Luca Colasanto, che, ricordo, è stato il consigliere del Pdl percentualmente più votato in Campania e di cui sono ben note capacità e impegno. Qualità, queste, assolutamente indispensabili, merce purtroppo non sempre disponibile sul mercato della politica regionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Girolamo (Pdl) su nomina Colasanto alla Commissione Regionale Ambiente

CasertaNews è in caricamento