rotate-mobile
Politica

Generazione Italia: prima riunione circolo Roberto Saviano

Napoli - Si è riunito ieri a Napoli il circolo di Generazione Italia "Roberto Saviano". Costituito su iniziativa dell'avvocato Ugo Maria Chirico, attuale Presidente del gruppo Pdl alla prima Municipalità di Napoli, il circolo "Roberto Saviano"...

Si è riunito ieri a Napoli il circolo di Generazione Italia "Roberto Saviano". Costituito su iniziativa dell'avvocato Ugo Maria Chirico, attuale Presidente del gruppo Pdl alla prima Municipalità di Napoli, il circolo "Roberto Saviano" conta su oltre 20 iscritti ed è composto, tra gli altri, da professionisti, docenti universitari, sindacalisti, assistenti sociali. Alla prima riunione ha preso parte anche l'europarlamentare Enzo Rivellini, coordinatore regionale in Campania di Generazione Italia.
Al centro dell'incontro i temi della legalità, dell'ambiente, della giustizia sociale che saranno oggetto delle prime iniziative del circolo. In particolare, il circolo ha deciso di costituirsi parte civile nel processo penale a carico dell'ex governatore Antonio Bassolino anche al fine di chiedere l'inserimento del reato di disastro ambientale tra i capi di imputazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Generazione Italia: prima riunione circolo Roberto Saviano

CasertaNews è in caricamento