menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100306223218_stellato

20100306223218_stellato

Provincia, Stellato: 'Giunta priva prospettive sviluppo territorio'

Caserta - "La composizione della Giunta provinciale nella sostanza rispetta solo ed esclusivamente momenti di equilibrio politico interno ma non si presenta come sintesi di una programmazione di sviluppo del territorio". Sono le parole del leader...

"La composizione della Giunta provinciale nella sostanza rispetta solo ed esclusivamente momenti di equilibrio politico interno ma non si presenta come sintesi di una programmazione di sviluppo del territorio". Sono le parole del leader dell'opposizione alla Provincia di Caserta Giuseppe Stellato. "La presenza di docenti universitari in seno alla Giunta provinciale - continua Stellato - non può, da sola, costituire garanzia di alcunché, atteso che la programmazione politica non può mai ridursi a dati meramente tecnici. Le altre figure presenti in Giunta si caratterizzano invece solo per una più o meno lunga militanza che non risulta abbia mai fortemente contribuito alla elaborazione di progettualità decise quanto mai necessarie per la nostra Provincia".
"Detto questo - conclude Giuseppe Stellato - non ci resta che guardare con 'fiducia' al futuro nella speranza che gli equilibri si possano coniugare con progetti ancora non visibili neanche all'orizzonte. Rimando, però, una valutazione più concreta una volta verificate le deleghe assegnate a ciascun assessore".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento