rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Marcianise

Sopralluoghi della commissione consiliare lavori pubblici per elenco strade da rifare

Marcianise - Si lavora a pieno ritmo nella commissione consiliare lavori pubblici per definire l'elenco di strade comunali abbisognanti di un intervento di rifacimento.A partire dalla lista approntata qualche tempo fa dall'amministrazione comunale...

Si lavora a pieno ritmo nella commissione consiliare lavori pubblici per definire l'elenco di strade comunali abbisognanti di un intervento di rifacimento.
A partire dalla lista approntata qualche tempo fa dall'amministrazione comunale, i componenti della commissione, tre volte alla settimana per un mese intero, hanno effettuato alcuni sopralluoghi presso le vie indicate.
Alla fine della serie di particolareggiate ispezioni, è emersa la necessità di integrare e di modificare l'elenco originario, inserendo altre strade, che risultavano estremamente disastrate.
Tra quelle individuate c'è anche via S.Maria degli Angeli, sebbene la stessa sia anche di pertinenza del comune di Capodrise. L'argomento sarà trattato il prossimo venerdì, quando l'intera commissione ospiterà l'assessore ai Lavori Pubblici della giunta capodrisana, Silvano Ferraro. Obiettivo primario del vertice sarà verificare la fattibilità di un rifacimento del manto stradale, finanziato da ambedue gli enti.
Soddisfatta per il lavoro svolto è apparsa l'intera commissione, composta dai consiglieri: Tommaso Acconcia, Alberto Abbate, Domenico D'Anna, Enrico Gionti, Pasquale Salzillo, Antonio Tartaglione, Gaetano Tartaglione, Giovan Battista Valentino, e Giuseppe Zibideo.
Sull'argomento, il presidente Acconcia ha commentato: " Vorrei ringraziare tutti i componenti per l'impegno profuso in questo periodo, che ci sta permettendo di raggiungere i risultati sperati. Sottoporremo il nuovo elenco all'ufficio tecnico, che valuterà la nostra proposta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sopralluoghi della commissione consiliare lavori pubblici per elenco strade da rifare

CasertaNews è in caricamento