menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Crisi Provincia, Giordano (Idv): 'Unica Provincia in Italia a non avere una giunta'

Caserta - "Doveva essere il governo di un presidente "Vero", il governo della svolta, il governo del fare, e si sta dimostrando invece quello che temevamo, il governo "dell'affare", augurandoci non del "malaffare".La bramosia dell'accaparramento...

"Doveva essere il governo di un presidente "Vero", il governo della svolta, il governo del fare, e si sta dimostrando invece quello che temevamo, il governo "dell'affare", augurandoci non del "malaffare".
La bramosia dell'accaparramento, dell'occupazione delle poltrone per la mera gestione del potere ai fini personalistici e di sopraffazione "dell'altro", "sono la vera causa del vergognoso stallo in cui versa la Provincia e che ha prodotto le dimissioni del Presidente, impalmandoci, così, di un altro primato negativo: l'unica Provincia d'Italia a non avere ancora una giunta: "che Vergogna".

E' palese la mancanza di rispetto e di responsabilità verso un intera popolazione provinciale, che senza una guida capace ed efficace vede, ogni giorno e sempre più, l'aggravarsi dei tanti problemi che l'affliggono perdendo ormai anche l'unica ancora a cui aggrapparsi: la speranza.
Rivolgiamo pertanto un appello, specie a quel popolo di centro-destra che con tanto entusiasmo ha votato e osannato: " Riflettete".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Paura negli ospedali, due aggressioni in una settimana

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento