rotate-mobile
Politica

Regione, Iapicca (Pdl): 'Una buona giunta, far interessi dei cittadini'

Napoli - "Quella partorita da Caldoro è una buona giunta, che può trasformare la Campania in una regione efficiente e virtuosa". Lo afferma il coordinatore vicario del Pdl di Napoli, Maurizio Iapicca, che aggiunge. "La riconosciuta competenza dei...

"Quella partorita da Caldoro è una buona giunta, che può trasformare la Campania in una regione efficiente e virtuosa". Lo afferma il coordinatore vicario del Pdl di Napoli, Maurizio Iapicca, che aggiunge. "La riconosciuta competenza dei nuovi assessori e la più volte ribadita volontà del presidente Caldoro di imprimere un nuovo corso al governo del territorio, sono il migliore viatico per il primo esecutivo di centrodestra dopo l'era Rastrelli".
"Apprezzabile - aggiunge il parlamentare - è stata anche l'autonomia dimostrata dal presidente della Regione nello scegliere la squadra che gestirà il delicato processo di cambiamento. Un processo che dovrà necessariamente coincidere con un risanamento dei conti e una più moderna gestione dell'ente".
"Insomma - conclude Itapicca – per i cittadini della Campania una nuova stagione di certezze è cominciata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione, Iapicca (Pdl): 'Una buona giunta, far interessi dei cittadini'

CasertaNews è in caricamento