rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Marcianise

Black Out a Loriano, ripristinata l'illuminazione pubblica

Marcianise - E' durato poche ore il black out dell'impianto pubblico delle zone di Loriano e di Trentola, fino al velodromo, conseguenza del trancio di cavi elettrici perpetrato nella notte tra sabato 8 e domenica 9 maggio da ignoti per rubarne...

E' durato poche ore il black out dell'impianto pubblico delle zone di Loriano e di Trentola, fino al velodromo, conseguenza del trancio di cavi elettrici perpetrato nella notte tra sabato 8 e domenica 9 maggio da ignoti per rubarne il rame contenuto.
Nella mattina del 10 maggio, l'amministrazione Tartaglione ha incaricato la ditta convenzionata, la Delta Multiservice, di ripristinare il collegamento.
Sebbene periferica, quella interessata dal black out dell'illuminazione pubblica risulta un'area urbana importante perché, oltre ad essere densamente popolata, è sede di importanti strutture sportive quali il velodromo, lo stadio "Progreditur" ,un campo di calcio; nonché della chiesa di "S. Maria Assunta di Trentola".
Tempestiva è stata ancora una volta l'azione del locale governo comunale, per evitare disagi alla cittadinanza, e per preservare la pubblica e privata incolumità da eventuali malintenzionati, che avrebbero potuto approfittare del buio per perpetrare i loro crimini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black Out a Loriano, ripristinata l'illuminazione pubblica

CasertaNews è in caricamento