rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Sant'Arpino

Venerd linaugurazione della PT Business

Sant'Arpino - Taglio del nastro venerdì 23 aprile alle ore 10,30 per l'ufficio postale PT Business sito in Via Martiri Atellani.Ad annunciarlo il Sindaco Eugenio Di Santo che soddisfatto ha evidenziato che "fin dall'insediamento la nostra...

Taglio del nastro venerdì 23 aprile alle ore 10,30 per l'ufficio postale PT Business sito in Via Martiri Atellani.
Ad annunciarlo il Sindaco Eugenio Di Santo che soddisfatto ha evidenziato che "fin dall'insediamento la nostra amministrazione ha lavorato affinchè si potesse raggiungere un obiettivo tanto importante come quello dell'inaugurazione del prossimo venerdì.
Un obiettivo fondamentale in quanto, con un' agenzia postale di nuova generazione, che sarà dedicata alle piccole e medie imprese nonché ai professionisti, ai quali offrirà una serie di servizi e di prodotti del gruppo Poste Italiane, riusciremo a fornire un nuovo ed indispensabile servizio ai nostri cittadini. E non possiamo sottovalutare il fatto che, in un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando, questo taglio del nastro rappresenta per l'intera comunità un motivo di vero e proprio orgoglio. Significa, cioè, che, nonostante l'andamento globale, esiste sempre lo spazio per nuove iniziative e per migliorare i servizi offerti al cittadino.
All'interno del nuovo ufficio, i clienti troveranno personale qualificato pronto a rispondere alle specifiche necessità di finanziamento, spedizione, comunicazione e di approvvigionamento di materiali per ufficio.
D'altra parte, l'agenzia sarà una delle prime ad essere aperta nella provincia di Caserta e osserverà orari di apertura al pubblico a doppio turno.
Siamo veramente soddisfatti – ha continuato il Primo Cittadino - anche perchè l'apertura del nuovo ufficio postale era diventata una necessità non più procrastinabile a causa della mole di lavoro dell'Ufficio Postale cittadino che, siamo certi, sarà molto alleggerito, rendendolo così più accessibile per i cittadini privati ed evitando code lunghissime.
La nostra amministrazione si è impegnata perché l'inaugurazione di venerdì si realizzasse e rappresenta per noi un grande onore ed un privilegio accogliere a Sant'Arpino questa nuova struttura.
Per questo approfitto per ringraziare chi ha creduto in Sant'Arpino e un ringraziamento particolare va al direttore Salvatore Ciariello che, in questi mesi, ha lavorato con noi affinhè tutto ciò diventasse realtà.
Anche questo nuovo importante risultato – ha concluso Di Santo - vede Sant'Arpino protagonista e primo attore in Provincia di Caserta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerd linaugurazione della PT Business

CasertaNews è in caricamento