menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pd commissaria il Circolo di Casal di Principe

Casal di Principe - La segreteria regionale del Partito Democratico, d'intesa con il coordinamento provinciale, ha avviato la procedura di commissariamento del circolo PD di Casal di Principe. A determinare la decisione è stata la scelta di alcuni...

La segreteria regionale del Partito Democratico, d'intesa con il coordinamento provinciale, ha avviato la procedura di commissariamento del circolo PD di Casal di Principe.
A determinare la decisione è stata la scelta di alcuni esponenti locali del partito di sostenere, in occasione delle elezioni comunali appena concluse, il neo-sindaco Martinelli, confluendo in un'alleanza non condivisa e in contrasto con le indicazioni dei vertici provinciali e regionali.

Alle elezioni comunali di Casal di Principe, il Partito Democratico non ha presentato il proprio simbolo e nel nuovo consiglio comunale il PD non esprime alcun consigliere o assessore. Il partito non si riconosce nella compagine che ha vinto le elezioni e prende le distanze da ogni decisione assunta esclusivamente a titolo personale da qualche esponente locale.
Nei prossimi giorni sarà reso noto il nome del commissario del circolo cittadino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento