menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sicurezza, Romano: Solidariet a magistrati, istituzioni siano unite

Napoli - "Le gravi minacce ai magistrati, cui va il nostro segno di solidarietà e incoraggiamento, sono la smodata reazione al chiaro segnale dell'avanzata dello Stato scandita da successi sempre più importanti conseguiti grazie al rinnovato...

"Le gravi minacce ai magistrati, cui va il nostro segno di solidarietà e incoraggiamento, sono la smodata reazione al chiaro segnale dell'avanzata dello Stato scandita da successi sempre più importanti conseguiti grazie al rinnovato impegno delle forze dell'ordine della magistratura e del Governo cui va,m da cittadini , la nostra gratitudine".
Così il consigliere regionale eletto del Pdl Paolo Romano, .per il quale "il contrasto alla criminalità organizzata, che si chiami camorra, 'ndrangheta o mafia, è assolutamente prioritario il riscatto della Campania e dell'intero Mezzogiorno. Un territorio, questo, che deve gran parte del suo ritardo economico e sociale al malaffare e all'illegalità. E' fondamentale, dunque, per tutte le istituzioni, centrali e locali, continuare a mantenere alta la guardia in una logica di sinergica condivisione delle strategie e degli obbiettivi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scooter contro auto, muore ragazzo di 17 anni

  • Cronaca

    Arrestato il consigliere comunale Danilo D'Angelo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento