menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coordinamento Cittadino Pd su dichiarazione indipendenza consigliere Antonio Sibillo

Casagiove - "Si apprende da un articolo pubblicato stamani che il Dott. Antonio Sibillo, Consigliere Comunale, avrebbe presentato al Presidente del Consiglio una lettera comunicante la scelta di dichiararsi indipendente dal PD. Il Dott. Antonio...

"Si apprende da un articolo pubblicato stamani che il Dott. Antonio Sibillo, Consigliere Comunale, avrebbe presentato al Presidente del Consiglio una lettera comunicante la scelta di dichiararsi indipendente dal PD.
Il Dott. Antonio Sibillo aveva manifestato la sua intenzione di riflettere sulla sua collocazione e sulle prospettive di impegno politico.
Non è dato conoscere le motivazioni del gesto, peraltro non comunicato al Partito, e le motivazioni che hanno sostenuto una scelta affrettata per la quale non erano emersi elementi di contrasto, se non la generica esternalizzazione di un disagio.
In qualsiasi compagine politica, ogni decisione che coinvolga la rappresentanza istituzionale e la dirigenza è normalmente maturata dentro un confronto sereno, capace di rispettare le ragioni di tutti.

Attendiamo, nell'ambito di quei rapporti leali e di amicizia che non sono in discussione, di conoscere il contenuto della lettera inviata e le profonde motivazioni della decisione assunta.
Non ritenendo sussistere ragioni tali da giustificare una brusca rottura, in particolare nel momento difficile che il partito vive e in una fase congressuale che si propone una forte attività di rilancio dell'attività e della proposta politica, auspichiamo un immediato chiarimento che serva a dissipare le ragioni del disagio e ritrovare il comune impegno per la città".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento