rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Capodrise

Elezioni regionali: grande affermazione per Campania in Positivo-Pdl

Capodrise - All'indomani delle elezioni provinciali e regionali il gruppo di Campania in Positivo-PDL di Capodrise esprime soddisfazione per il risultato elettorale conseguito. Un risultato che ha premiato sia in Provincia che in Regione, con...

All'indomani delle elezioni provinciali e regionali il gruppo di Campania in Positivo-PDL di Capodrise esprime soddisfazione per il risultato elettorale conseguito. Un risultato che ha premiato sia in Provincia che in Regione, con Zinzi e Caldoro presidenti, l'alternativa di governo al centrosinistra da tempo attesa. Nel contempo il gruppo di Campania in Positivo-PDL esprime anche soddisfazione per l'importante traguardo raggiunto a Capodrise. Infatti, Domenico Ventriglia con 16 mila preferenze circa, nonostante non sia riuscito ad aggiudicarsi un posto nel parlamento regionale, è stato con 300 voti circa il candidato del PDL più votato a Capodrise.
"Con il risultato elettorale conseguito - spiegano i responsabili di Campania in Positivo - siamo riusciti a dimostrare la nostra rappresentatività sul territorio, nonché la volontà di tantissimi concittadini di avvicinarsi e di condividere un nuovo modo di vivere la politica.
Aver sostenuto Domenico Ventriglia alla Regione Campania ha significato non solo aver contribuito alla sua grande affermazione con circa 16 mila preferenze, ma anche aver condiviso la nostra idea di politica, una politica del fare vicina ai bisogni dei cittadini, fatta di coinvolgimento e partecipazione tra gli stessi.
Ottenere a Capodrise circa 300 preferenze per il nostro candidato, conseguite solo ed esclusivamente grazie all'impegno del gruppo di Campania in Positivo, un gruppo politicamente giovane, ha per noi significato una grande attestazione di stima e di fiducia nei nostri confronti. Un impegno che ci ha visti protagonisti in prima persona e che ci ha permesso di interagire con estrema umiltà e responsabilità con i nostri elettori, presentando il nostro progetto politico per Capodrise.
Ed in tal senso, siamo riusciti ad affermarci come parte integrante della compagine politica locale, oltreché come parte rilevante del Popolo della Libertà, conseguendo un risultato che nessuno potrà ignorare. Pertanto, un profondo ringraziamento non può non andare a tutti gli amici che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato e ai nostri elettori, i quali con fiducia e con stima hanno sostenuto e sostengono la nostra idea di politica del fare, intesa come cura dell'interesse pubblico. Inoltre, cogliamo l'occasione anche per augurare a tutti i concittadini sentiti auguri per una Santa Pasqua".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali: grande affermazione per Campania in Positivo-Pdl

CasertaNews è in caricamento