rotate-mobile
Politica

Sostegno allaccesso alle abitazioni in locazione, il 2 aprile la graduatoria

Benevento - L'assessore ai Servizi Sociali e alle Politiche per la Famiglia, Luigi Scarinzi, rende noto che il 2 aprile verrà affissa all'Albo pretorio comunale la graduatoria provvisoria per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione, a...

L'assessore ai Servizi Sociali e alle Politiche per la Famiglia, Luigi Scarinzi, rende noto che il 2 aprile verrà affissa all'Albo pretorio comunale la graduatoria provvisoria per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione, a norma della legge n. 431/98, annualità 2009, di cui al bando pubblicato il 25 settembre 2009.
La graduatoria in questione potrà essere visionata: presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, gli uffici del Settore Servizi Sociali e sul sito web del Comune all'indirizzo www.comune.benevento.it.
I cittadini potranno produrre eventuali ricorsi entro e non oltre 30 giorni dalla data di affissione della graduatoria, ovvero entro il 3 maggio 2010.
Si rende noto che 99 istanze di partecipazione sono state escluse perché risultavano incomplete o perché mancava qualche requisito richiesto dal bando. Inoltre vi sono partecipanti che, pur essendo in possesso dei requisiti richiesti, non potranno accedere al beneficio per mancanza di fondi. Alcuni di questi nominativi, fatto salvo i ricorsi che eventualmente saranno accolti dalla Commissione, potranno comunque avere accesso al beneficio in caso di economie sulle riserve del 10% e del 20%
L'assessore Scarinzi, pertanto, invita gli interessati a rivolgersi all'ufficio preposto, presso il IV Settore del Comune, sito al Viale dell'Università n.2/A, onde poter essere assistiti per la presentazione di eventuali ricorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sostegno allaccesso alle abitazioni in locazione, il 2 aprile la graduatoria

CasertaNews è in caricamento