menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stellato: Lentusiasmo per il centrosinistra una speranza per questa provincia

Caserta - "Adesso che i cittadini della provincia di Caserta si sono espressi, il mio ringraziamento va a tutti coloro che hanno scelto la coalizione di centrosinistra". A dichiararlo – al termine delle operazioni di voto – è Giuseppe Stellato...

"Adesso che i cittadini della provincia di Caserta si sono espressi, il mio ringraziamento va a tutti coloro che hanno scelto la coalizione di centrosinistra". A dichiararlo - al termine delle operazioni di voto - è Giuseppe Stellato, candidato alla presidenza della Provincia.
"Chiusa questa prima fase di campagna elettorale - sostiene Stellato - posso dire che l'esperienza va definita come proficua: il territorio provinciale è stato attraversato in lungo e in largo anche insieme ai parlamentari Stefano Graziano e Pina Picierno, ai leader dei partiti della coalizione e ai candidati al consiglio provinciale; i cittadini che abbiamo incontrato sono stati tanti; e tutti hanno fornito un contributo di proposte e di competenze di cui si dovrà tenere conto. L'entusiasmo riscontrato in moltissime occasioni dà il segno di una voglia di cambiamento e di una fiducia nel progetto politico del centrosinistra che costituiranno la base di un futuro più roseo per questa provincia e per questa coalizione".
"Adesso - aggiunge il candidato alla presidenza della Provincia - aspettiamo con ottimismo il responso delle urne e confidiamo nella correttezza dello spoglio. Abbiamo piena fiducia nella competenza e nella serietà di tutti i presidenti di sezione al lavoro sul territorio provinciale, affinché siano garantite la trasparenza e la regolarità delle operazioni di scrutinio. Purtroppo, però, sentiamo voci e notizie che non contribuiscono alla serenità di questa competizione elettorale".

Tra gli altri episodi, si segnala l'aggressione a un giornalista dell'ufficio stampa di Stellato, che è stato fatto oggetto di minacce e percosse (regolarmente denunciate all'autorità di polizia) a Santa Maria Capua Vetere. Una segnalazione alla prefettura è stata poi inoltrata per sollecitare la massima attenzione sullo spoglio in tutta la provincia e, in particolare, in alcune sezioni a San Felice a Cancello.
"La nostra - conclude Stellato - è stata una campagna elettorale all'insegna dei contenuti, della correttezza e della legalità. Ci auguriamo che, fino all'ultima scheda scrutinata, questo sarà anche il metodo utilizzato da altre parti politiche".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento