menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100324074652_caputo

20100324074652_caputo

Caputo (Pd), festa e poi venerd ad Aversa la chiusura con De Luca

Teverola - Questa sera, alle 21 in piazza Garibaldi a Teverola, proprio dinanzi alla sede della sua azienda, Nicola Caputo, capolista del Pd alle elezioni regionali, aspetta per un brindisi tutti i propri sostenitori, gli amici e i concittadini...

Questa sera, alle 21 in piazza Garibaldi a Teverola, proprio dinanzi alla sede della sua azienda, Nicola Caputo, capolista del Pd alle elezioni regionali, aspetta per un brindisi tutti i propri sostenitori, gli amici e i concittadini. "Sarà una grande festa, un momento di gioia e di condivisione - annuncia Caputo - voglio abbracciare tutti gli amici che mi sono stati vicini, impegnandomi per il futuro con la stessa costanza e la stessa passione dimostrata negli ultimi anni trascorsi in Regione". Saranno presenti i candidati al consiglio provinciale dell'Agro Aversano.
Venerdì, ultimo giorno di un'entusiasmante campagna elettorale, Caputo sarà poi al fianco del candidato alla presidenza della Regione per il centrosinistra, Vincenzo De Luca, per l'incontro delle 17 al cinema Metropolitan.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento