rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Maddaloni

Rifiuti, Razzano (GD) Finalmente giustizia e fatta

Maddaloni - "Giustizia è fatta" così esordisce Giuseppe Razzano, di maddalonese responsabile nazionale comunicazione dei giovani Pd, in merito al ricorso vinto dal sindaco di Maddaloni (CE), Michele Farina, commissariato lo scorso 31 dicembre per...

"Giustizia è fatta" così esordisce Giuseppe Razzano, di maddalonese responsabile nazionale comunicazione dei giovani Pd, in merito al ricorso vinto dal sindaco di Maddaloni (CE), Michele Farina, commissariato lo scorso 31 dicembre per la percentuale di raccolta differenziata troppo bassa.
Il Commissariato per l'emergenza rifiuti in Campania, dopo proposta del sottosegretario Bertolaso e accettata Consiglio dei Ministri, aveva sollevato dall'incarico tre sindaci in provincia di Caserta. Oggi Farina ha vinto il ricorso.
"Finalmente è stata ridata dignità a Farina e alla città di Maddaloni. La sentenza del Tar Lazio - continua Razzano – dimostra il disastro combinato da Guido Bertolaso e dal Governo Berlusconi nella gestione dei rifiuti".
"Ora è necessario che la Prefettura blocchi la fase avviata per il voto del 28 e 29 marzo nella città per ridare il diritto conferitogli dagli elettori a Michele Farina di svolgere il ruolo di Sindaco della città di Maddaloni" conclude Razzano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti, Razzano (GD) Finalmente giustizia e fatta

CasertaNews è in caricamento