menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anche Stellato (centrosinistra) chiede stop alle procedure concorsuali

Caserta - Il candidato del centrosinistra alla presidenza della Provincia Giuseppe Stellato, dopo un colloquio con il commissario prefettizio Biagio Giliberti, ha espresso le proprie perplessità sulle procedure concorsuali in atto all'ente di...

Il candidato del centrosinistra alla presidenza della Provincia Giuseppe Stellato, dopo un colloquio con il commissario prefettizio Biagio Giliberti, ha espresso le proprie perplessità sulle procedure concorsuali in atto all'ente di corso Trieste."Ritengo - ha dichiarato Stellato - che l'appello dei sindacati sia condivisibile e che le prove d'esame debbano essere sospese nel periodo della campagna elettorale per evitare che si verifichino condizionamenti o mistificazioni di sorta. E' giusto che le procedure vengano portate a termine da un governo provinciale pienamente investito dei suoi poteri attraverso un'elezione democratica".
Il prefetto Giliberti ha fornito rassicurazioni a Stellato, dichiarandogli la propria disponibilità a avviare un iter per la sospensione delle procedure concorsuali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento