menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100208065540_enzo_amendola

20100208065540_enzo_amendola

Regionali, Amendola (Pd): 'Pdl Udc: da telenovela a film western'

Caserta - "Oramai sono nel caos totale. La telenovela tra Pdl e Udc si e' trasformata in film western' cosi' Enzo Amendola dopo la richiesta del Pdl di Caserta di indicare il candidato alla presidenza della Provincia, le parole di Ignazio La Russa...

"Oramai sono nel caos totale. La telenovela tra Pdl e Udc si e' trasformata in film western' cosi' Enzo Amendola dopo la richiesta del Pdl di Caserta di indicare il candidato alla presidenza della Provincia, le parole di Ignazio La Russa che rimette l'alleanza in discussione, e la risposta di Gianni Mancino, segretario provinciale dell'Udc di Caserta, che attacca duramente il partito di Berlusconi.

'Nella grande confusione che regna nel Pdl, ora tutti aspettano che l'attore protagonista, Nicola Cosentino, parli e scenda nell'arena per dire cosa ne pensa' spiega Amendola.
'Nel frattempo il 'candidato fantasma', Stefano Caldoro, non si accorge delle pistole ancora fumanti nel suo partito: ormai e' ai titoli di coda nello spettacolo offerto dal centrodestra ai cittadini della Campania dove, e' evidente, che di accordo programmatico non si e' mai discusso" conclude Amendola.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Mille “furgoni lumaca” in autostrada contro le chiusure

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano, contagi in calo

  • Cronaca

    La Procura sequestra il varco d'ingresso al Lidl

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento