rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Regionali, Amendola (Pd): 'Pdl Udc: da telenovela a film western'

Caserta - "Oramai sono nel caos totale. La telenovela tra Pdl e Udc si e' trasformata in film western' cosi' Enzo Amendola dopo la richiesta del Pdl di Caserta di indicare il candidato alla presidenza della Provincia, le parole di Ignazio La Russa...

"Oramai sono nel caos totale. La telenovela tra Pdl e Udc si e' trasformata in film western' cosi' Enzo Amendola dopo la richiesta del Pdl di Caserta di indicare il candidato alla presidenza della Provincia, le parole di Ignazio La Russa che rimette l'alleanza in discussione, e la risposta di Gianni Mancino, segretario provinciale dell'Udc di Caserta, che attacca duramente il partito di Berlusconi.
'Nella grande confusione che regna nel Pdl, ora tutti aspettano che l'attore protagonista, Nicola Cosentino, parli e scenda nell'arena per dire cosa ne pensa' spiega Amendola.
'Nel frattempo il 'candidato fantasma', Stefano Caldoro, non si accorge delle pistole ancora fumanti nel suo partito: ormai e' ai titoli di coda nello spettacolo offerto dal centrodestra ai cittadini della Campania dove, e' evidente, che di accordo programmatico non si e' mai discusso" conclude Amendola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Amendola (Pd): 'Pdl Udc: da telenovela a film western'

CasertaNews è in caricamento