rotate-mobile
Politica Lusciano

Emergenza Rifiuti, Conferenza Stampa Gioved 18 Febbraio nella Sala Giunta del Comune

Lusciano - L'amministrazione comunale di Lusciano, guidata dal Sindaco Luciano Fattore, stanca dei disservizi riscontrati dalla cittadinanza durante la raccolta dei rifiuti, ha chiesto ed ottenuto un incontro con il Vice Prefetto di Caserta Franco...

L'amministrazione comunale di Lusciano, guidata dal Sindaco Luciano Fattore, stanca dei disservizi riscontrati dalla cittadinanza durante la raccolta dei rifiuti, ha chiesto ed ottenuto un incontro con il Vice Prefetto di Caserta Franco Provolo.
Le indicazioni fornite dalla Prefettura saranno al centro della conferenza stampa, convocata per Giovedì 18 Febbraio 2010 alle ore 12 nella Sala Giunta del Comune di Lusciano.
Presenzieranno:
1) Luciano Fattore, Sindaco di Lusciano
2) Giorgio Di Lauro, assessore comunale all'Ambiente del Comune di Lusciano
3) Nicola Salerno, componente della struttura commissariale per l'emergenza rifiuti, guidata da Guido Bertolaso e dirigente del settore Ambiente del Comune di Lusciano
Il dottor Nicola Salerno ha redatto un report fotografico che illustra lo stato sull'emergenza rifiuti, che ancora attanaglia il Comune di Lusciano e che ha portato allo scioglimento di alcune amministrazioni comunali, accusate di inadempienza. Il documento sarà sottoposto all'attenzione dei presenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Rifiuti, Conferenza Stampa Gioved 18 Febbraio nella Sala Giunta del Comune

CasertaNews è in caricamento