rotate-mobile
Politica

Regionali, Amendola (Pd): 'Caldoro mostra sondaggi fantasma per farsi coraggio'

Napoli - 'E' naturale: il candidato "fantasma" non poteva che mostrare dei sondaggi fantasma' a dichiararlo e' Enzo Amendola, segretario regionale del PD Campania, in risposta a Stefano Caldoro che ha alle cifre riportate in tre sondaggi...

'E' naturale: il candidato "fantasma" non poteva che mostrare dei sondaggi fantasma' a dichiararlo e' Enzo Amendola, segretario regionale del PD Campania, in risposta a Stefano Caldoro che ha alle cifre riportate in tre sondaggi pubblicati sul suo portale web.'E' chiaro a tutti, soprattutto agli uomini del Pdl, che tra i due candidati non c'è partita: Vincenzo De Luca e' nettamente in vantaggio per popolarita' e capacita' amministrativa – spiega Amendola –. Quindi e' inutile che Caldoro tiri fuori numeri per farsi coraggio. Lui e' completamente sparito dalla scena politica a causa dell'infinita telenovela sul patto Pdl – Udc alla Provincia di Caserta'.
'Ormai il gap tra le due coalizioni e' stato recuperato – spiega – grazie all'allargamento della coalizione e alla forza del nostro candidato presidente.''Infine, il candidato "fantasma" dice di non voler mettere nelle liste veline e parenti. Ma - conclude Amendola – preferisce far partecipare alle elezioni regionali candidati con la valigia che torneranno a Roma abbandonando la Campania, come ha gia' fatto Silvio Berlusconi dopo la discesa in campo per il Consiglio Comunale di Napoli'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Amendola (Pd): 'Caldoro mostra sondaggi fantasma per farsi coraggio'

CasertaNews è in caricamento