menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Regionali, Campania, Romano: Da Idv e Sinistra incredibile sceneggiata

Napoli - Il Capogruppo di Forza Italia al Consiglio Regionale della Campania Paolo Romano ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Fatta la regola trovato l'inganno… per gli elettori della Campania. L'Italia dei Valori, che non avrebbe mai...

Il Capogruppo di Forza Italia al Consiglio Regionale della Campania Paolo Romano ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Fatta la regola trovato l'inganno? per gli elettori della Campania. L'Italia dei Valori, che non avrebbe mai accettato un candidato inquisito ora cambia musica, rilevo, e si dice possibilista affermando che il veto è su eventuali candidati già condannati.
La Sinistra che il 'niet' l'aveva posto sulle idee e sui metodi politici dell'attuale candidato governatore del Pd nonché sul continuismo, cambia rotta e parla oggi di opportunità di raccogliere l'appello di Bersani. Premesso il garantismo più assoluto nei confronti di chiunque non abbia già subito tutti e tre i gradi di giudizio, lo spettacolo offerto dal centrosinistra assomiglia più ad una irriguardosa sceneggiata che ad altro. Bene farebbero gli esponenti dell'Idv e della Sinistra, nelle loro dichiarazioni, a parlare di opportunismo più che di opportunità".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento