rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Incontro tra Amendola (Pd) e vertici SeL in vista delle elezioni regionali

Napoli - Si e' tenuto ieri pomeriggio a Napoli un incontro promosso da Enzo Amendola, segretario regionale del PD, con una delegazione di Sinistra Ecologia e Liberta' guidata da Peppe De Cristofaro e Dino Di Palma"E' importante riaprire in tempi...

Si e' tenuto ieri pomeriggio a Napoli un incontro promosso da Enzo Amendola, segretario regionale del PD, con una delegazione di Sinistra Ecologia e Liberta' guidata da Peppe De Cristofaro e Dino Di Palma"E' importante riaprire in tempi rapidi un confronto politico – programmatico tra tutte le forze della coalizione e mettere in campo per le prossime elezioni regionali di uno schieramento largo e coeso per battere le destre e riaprire una nuova stagione politica in Campania. Dovranno essere centrali alcune priorita' programmatiche a partire dai temi sociali e dell'occupazione" hanno dichiarato congiuntamente Amendola, De Cristofaro e Di Palma.
Nei prossimi giorni gli organismi dirigenti di SeL si riuniranno per assumere un orientamento definitivo sul tema della coalizione, del programma e del candidato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro tra Amendola (Pd) e vertici SeL in vista delle elezioni regionali

CasertaNews è in caricamento