rotate-mobile
Politica

Progetto 'Caserta incontra Lisbona', iniziata la fase operativa

Caserta - E' stato pubblicato sul sito istituzionale della Provincia – www.provincia.caserta.it - l'Invito a Manifestare Interesse rivolto a tutte le aziende che desiderano partecipare alla fase attuativa della Convenzione quadro di collaborazione...

E' stato pubblicato sul sito istituzionale della Provincia – www.provincia.caserta.it - l'Invito a Manifestare Interesse rivolto a tutte le aziende che desiderano partecipare alla fase attuativa della Convenzione quadro di collaborazione per la promozione delle eccellenze del territorio casertano e per le attività di partenariato".
Nello specifico, grazie anche al supporto del Consolato Italiano a Lisbona, le 10 aziende di terra di Lavoro selezionate, potranno fruire di una vetrina di prestigio per presentare agli operatori commerciali portoghesi le loro rispettive eccellenze produttive, per favorire la conclusione di intese di lungo periodo.
Saranno realizzate azioni commerciali mirate ed iniziative promozionali che collegheranno le produzioni agli elementi culturali, artistici e storici del territorio di origine
I settori individuati per l'iniziativa sono quello agroalimentare/vinicolo, l'oreficeria/gioielleria, l'oggettistica/complementi di arredo e l'artigianato di qualità.
Come è meglio dettagliato nel documento consultabile sul sito della Provincia, le aziende ed i consorzi interessati a partecipare all'iniziativa, curata dal Settore Attività Produttive, dovranno far pervenire le loro candidature secondo le modalità indicate entro e non oltre il prossimo 5 febbraio 2010 per poi essere selezionate da un apposita Commissione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto 'Caserta incontra Lisbona', iniziata la fase operativa

CasertaNews è in caricamento