menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Milo (Noi Sud): 'False voci liste con Mpa'

Napoli - "Piuttosto che fare riferimento al quadro politico nazionale, il commissario del Mpa, Villari, dovrebbe spiegare l'alleanza tra l'Mpa e il centrosinistra che all'assemblea regionale siciliana sostiene il governo di Raffaele Lombardo...

"Piuttosto che fare riferimento al quadro politico nazionale, il commissario del Mpa, Villari, dovrebbe spiegare l'alleanza tra l'Mpa e il centrosinistra che all'assemblea regionale siciliana sostiene il governo di Raffaele Lombardo. Un'insostenibile contraddizione che denota l'inaffidabilità di un partito ben incamminato sulla strada della politica dei due, dei tre e di tutti i forni possibili." Lo afferma Antonio Milo, parlamentare e segretario regionale di Noi Sud della Campania.

"Le indiscrezioni apparse su alcuni organi di informazione - aggiunge - che ipotizzano un'intesa tra Noi Sud e Mpa finalizzato alla composizione di liste comuni per le prossime elezioni regionali, sono prive di fondamento. Chi nel Mpa fa girare ad arte queste voci, si trova, evidentemente, in un'imbarazzante difficoltà a comporre le liste."
"Noi Sud ha da tempo annunciato la sua alleanza con il PDL e sosterrà con convinzione il candidato presidente Stefano Caldoro, presentando sue liste senza la partecipazione di altre formazioni politiche, men che meno - conclude Milo - di un Mpa incoerente e opportunista".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Autostrada liberata dopo 10 ore di inferno. "Andiamo a Roma"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento