menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Insorgenza Civile partecipa a manifestazione 'Indietro Savoia'

Napoli - Anche il Movimento di Insorgenza Civile aderirà domani pomeriggio alla contestazione goliardica contro Emanuele Filiberto di Savoia, ideata da "Insieme per la Rinascita" che si svolgerà alla Mostra d'Oltremare dalle ore 20 a Piazzale...

Anche il Movimento di Insorgenza Civile aderirà domani pomeriggio alla contestazione goliardica contro Emanuele Filiberto di Savoia, ideata da "Insieme per la Rinascita" che si svolgerà alla Mostra d'Oltremare dalle ore 20 a Piazzale Tecchio durante "Tutto Sposi", di cui il principe dei sottaceti sarà ospite.

Si tratterà di una manifestazione pacifica e chiassosa, in cui sarà distribuito un volantino per ricordare ai napoletani chi erano i Savoia e per far prendere coscienza della reale storia dell'unificazione Italiana (vedi volantino allegato).
Alla manifestazione, che ha anche un gruppo su Facebook al quale hanno aderito circa settecento persone, con "Insieme per la Rinascita" e "Movimento di Insorgenza Civile" parteciperanno anche altre sigle: Autonomia Meridionale, Comitati due Sicilie, L'Altro Sud, Partito del Sud, i Verdi, Alleanza per il Sud.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Nel casertano nuova impennata delle vittime del Covid: 15 in 24 ore

  • Cronaca

    Caserta ancora 'leader' per i vaccini: somministrate 194mila dosi

  • Cronaca

    Processo Pineta Grande, Schiavone "rompe" il silenzio in aula

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento