rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Antonio Di Pietro e Marco Esposito incontrano i piccoli imprenditori al Cna

Napoli - Il presidente dell'Italia dei Valori, l'onorevole Antonio Di Pietro e il responsabile Mezzogiorno dell'Idv Marco Esposito saranno insieme a Napoli per l'incontro "Rialziamo le saracinesche": l'impresa di uscire dalla crisi tra credito...

Il presidente dell'Italia dei Valori, l'onorevole Antonio Di Pietro e il responsabile Mezzogiorno dell'Idv Marco Esposito saranno insieme a Napoli per l'incontro "Rialziamo le saracinesche": l'impresa di uscire dalla crisi tra credito, fisco, burocrazia, che si terrà venerdì, 22 gennaio, alle ore 9:30 presso la sede del Cna, Confederazione nazionale artigianato di Napoli, in Via Duomo, 45, Napoli.
Le saracinesche chiuse, persino in via Duomo a Napoli, sono il simbolo di una crisi che in Campania ha toccato livelli senza pari in Italia e in Europa. Per riprendersi bisogna passare dalla rassegnazione alla protesta e dalla protesta alla proposta, alla capacità di fare rete. L'iniziativa, organizzata dalla Cna di Napoli in collaborazione con la sezione Politiche per il Mezzogiorno di Italia dei Valori, è aperta a tutte le associazioni della piccola impresa e alla stampa. Interverrà, durante la mattinata, anche una delegazione del Gruppo Tirrenia per parlare con Di Pietro dei problemi dell'azienda e dei lavoratori.
Prima di recarsi alla sede del Cna per incontrare i piccoli imprenditori, l'on. Di Pietro, accompagnato da Marco Esposito, farà visita alle botteghe degli artigiani e ai commercianti di Via Duomo che rischiano di chiudere i battenti.
L'appuntamento per i colleghi che vorranno seguire il tour di Di Pietro in via Duomo è davanti alla sede del Cna Napoli alle 9 e 30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Di Pietro e Marco Esposito incontrano i piccoli imprenditori al Cna

CasertaNews è in caricamento