rotate-mobile
Politica

Comunisti italiani: 'Si ad un centro storico senza auto'

Napoli - "Un centro storico privo di auto, deve raffigurare la condizione favorevole, per proiettare la città, in una dimensione di maggiore vivibilità.Questa occasione, sulla quale l'amministrazione comunale, intende confrontarsi e fornire in...

"Un centro storico privo di auto, deve raffigurare la condizione favorevole, per proiettare la città, in una dimensione di maggiore vivibilità.
Questa occasione, sulla quale l'amministrazione comunale, intende confrontarsi e fornire in tempi abbastanza veloci risposte concrete, fanno comprendere alla sinistra in seno al consiglio comunale e ai Comunisti Italiani, una volontà nuova dell'amministrazione di recepire sollecitazioni e suggerimenti avanzate da forze politiche pronte ad una comunicazione dinamica ed efficiente, senza altri nebbiosi obiettivi e secondi propositi.
E' quello che da tempo i Comunisti Italiani hanno richiesto all'amministrazione comunale. Valutiamo propositivo l'impegno e la determinazione, attualmente in campo. Restiamo vigili e in attesa dell'iter amministrativo. E chiaro che un centro storico senza auto, deve ricercare la massima condivisione possibile e offrire alla cittadinanza alternative valide all'automobile, ma affermare unicamente solo una volontà astratta, rispetto a questa questione e poi verificare in corso d'opera un non proseguimento dell'azione manifestata, con tanta enfasi dal Sindaco e dalla giunta, troverà nei Comunisti Italiani la più netta e caparbia opposizione per mandarvi questa volta veramente a casa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunisti italiani: 'Si ad un centro storico senza auto'

CasertaNews è in caricamento