rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Convegno Pdl su 'Sviluppo e occupazione nella Piana del Sele'

Eboli - Si terrà oggi, venerdì 8 gennaio, presso l'auditorium San Bartolomeo di Eboli, il convegno "Sviluppo e occupazione nella Piana del Sele", promosso dal Pdl locale. Alla manifestazione, prevista per le ore 17.30, parteciperanno i seguenti...

Si terrà oggi, venerdì 8 gennaio, presso l'auditorium San Bartolomeo di Eboli, il convegno "Sviluppo e occupazione nella Piana del Sele", promosso dal Pdl locale. Alla manifestazione, prevista per le ore 17.30, parteciperanno i seguenti relatori:
Enzo SICA - Componente Coordinamento Provinciale PDL
Carmine CERINO - Componente Coordinamento Provinciale PDL
Bruno GRIMALDI - Dirigente PDL
Dina GAETA - Dirigente PDL
Rosario RAGO - Presidente Provinciale Confagricoltura
Maria Rosaria PAGNANI - Dirigente PDL
Vito BUSILLO - Presidente Consorzio di Bonifica Destra Sele
Antonio CORSETTO - Dirigente PDL
Armando LAMBERTI - Dirigente PDL
Angela GARGANO - Dirigente PDL
Le conclusioni saranno affidate al vicecoordinatore del Pdl, Antonio Lubritto che dichiara: «La manifestazione programmata ad Eboli rientra in un progetto più ampie di iniziative sul territorio che hanno lo scopo di capire i problemi e le difficoltà della gente e di come, in qualità di rappresentanti del Pdl, possiamo venire incontro alle loro esigenze. Parleremo di molti aspetti importanti come i fondi europei, la sanità, la cultura, il turismo, le infrastrutture, l'agricoltura, l'ambiente».
Proprio per questo sarà previsto anche un momento di dibattito con l'intervento diretto di coloro che saranno presenti in platea. Ricordiamo che a moderare l'incontro sarà Renato Santese, direttore di Telesalerno 1 e dirigente del Pdl.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno Pdl su 'Sviluppo e occupazione nella Piana del Sele'

CasertaNews è in caricamento