menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100104192352_Ennio_Cascetta

20100104192352_Ennio_Cascetta

Cascetta a Caserta presenta programma in 12 punti per la Campania

Caserta - "Per noi e' importante partire dal programma per poter sapere chi vuole governare la Regione, come intende farlo e per questo ho presentato al Pd le mie proposte. Le primarie sono importanti per la scelta del candidato perchè consentono...

"Per noi e' importante partire dal programma per poter sapere chi vuole governare la Regione, come intende farlo e per questo ho presentato al Pd le mie proposte. Le primarie sono importanti per la scelta del candidato perchè consentono quella partecipazione democratica che ha caratterizzato il centrosinistra". A sostenerlo Ennio Cascetta, assessore regionale ai Trasporti della Campania, che martedì scorso al Grand Hotel Vanvitelli ha presentato un programma in 12 punti e che potrebbe essere il candidato del centrosinistra nella tornata elettorale di marzo prossimo.

L'atmosfera che si respirava durante l'incontro con i vertici del Partito Democratico di Caserta era quella dei grandi eventi politici. C'era il gotha del Pd: dirigenti, parlamentari, sindaci, consiglierei regionali, amministratori in una sala gremita.
"Potrete trovare il dettaglio delle mie proposte sul sito internet www.enniocasetta.it e vanno dallo sviluppo economico al turismo ed alla lotta alla criminalità organizzata. Una sintesi, spiega l'assessore, necessaria per valorizzare il lavoro fatto e organizzare quello da fare ancora".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento