menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al via 'Omnium Sport' nuovo circolo tematico del Movimento per lAutonomia

Avellino - Un nuovo circolo tematico del Movimento per l'Autonomia, l' 'Omnium Sport' di Avellino, vede la luce. Promotore, un veterano dello sport avellinese come Giulio Ferraiuolo che ne sarà anche il coordinatore."Questo circolo – fa sapere...

Un nuovo circolo tematico del Movimento per l'Autonomia, l' 'Omnium Sport' di Avellino, vede la luce. Promotore, un veterano dello sport avellinese come Giulio Ferraiuolo che ne sarà anche il coordinatore.

"Questo circolo - fa sapere Ferraiuolo - vuole essere uno strumento di proposta, di denuncia, di aiuto e di organizzazione delle varie discipline sportive ed ha lo scopo di unire tutti i 'pezzi del puzzle', specialmente del settore giovanile, cercando di costruire, accrescere e formare i giovani. Ci sono già le prime adesioni a quello che in tanti considerano un interessante progetto. Il nostro intento principale è quello che si arrivi a capire che lo sport lo si deve considerare in un modo serio e corretto."
Giulio Ferraiuolo ha calpestato il suolo di innumerevoli palestre di mezza Italia, ha difeso sempre i colori della sua città in varie discipline sportive come la pallavolo, con il maestro Pasquale Gengaro, pallacanestro con la canotta della Virtus Libertas Avellino del grande Italo Cucciniello, il ping pong con le Acli Av, la Pallamano con l'Inicnam di Giacomo Del Mauro. E' anche conoscitore di altre realtà, senza averle praticate in modo agonistico, come il calcio ed il tennis.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

Insegnante della scuola media positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento