menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Raccolta differenziata, amministrazione comunale avvia confronti sul tema

Marcianise - L'amministrazione, attraverso l'assessore alle politiche ambientali Paride Amoroso, ha iniziato una serie di confronti con le varie categorie sociali sul tema della raccolta differenziata e sulle corrette modalità in cui essa deve...

L'amministrazione, attraverso l'assessore alle politiche ambientali Paride Amoroso, ha iniziato una serie di confronti con le varie categorie sociali sul tema della raccolta differenziata e sulle corrette modalità in cui essa deve essere effettuata.

Il primo degli incontri è stato riservato ai commercianti, ai quali il delegato della giunta ha chiesto collaborazione, da ottenere in particolare modo attraverso il rispetto delle ordinanze emanate in materia dal sindaco Antonio Tartaglione. In particolare agli esercenti è stato ricordato che dal 1 gennaio 2010 sarà indispensabile munirsi di sacchetti per la spesa biodegradabili o in stoffa, juta e simili.
Spirito collaborativo è stato mostrato dai commercianti, che hanno altresì espresso gradimento per il vertice.Qualche giorno fa invece l'assessore Amoroso ha incontrato gli amministratori di condominio della 167, invitando loro a farsi portavoce con i residenti della zona della necessaria collaborazione dei cittadini per una fattiva tutela e salvaguardia del territorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento