rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Diodato (Pdl): 'In citt clima da Germania dellEst'

Napoli - "L'esperienza amministrativa della Iervolino a Napoli, ed in generale di tutto il centro-sinistra in Campania, si avvia a conclusione con immagini che richiamano alla mente regimi comunisti dell'est, dove il dissenso, la cultura non...

"L'esperienza amministrativa della Iervolino a Napoli, ed in generale di tutto il centro-sinistra in Campania, si avvia a conclusione con immagini che richiamano alla mente regimi comunisti dell'est, dove il dissenso, la cultura non omologata, la vivacità creativa, venivano represse, ed i suoi esponenti condannati attraverso le celebrazioni di processi farsa.
Lo afferma in una nota il v.presidente del gruppo PdL regione Campania On. Pietro Diodato."" Dispiace che ad avallare queste operazioni di "bonifica culturale" si prestino rappresentanti dello Stato senza evidenziare che a poca distanza, da anni, prosperano nella illegalità più assoluta fiancheggiatori delle frange più violente dell'estremismo di sinistra e del terrorismo di matrice comunista. Questi comportamenti – conclude Pietro Diodato – palesemente discriminatori da parte delle istituzioni, anticipati da vere e proprie campagne di criminalizzazione, non potranno che alimentare ulteriore odio in una città già del tutto avvelenata e moralmente degradata dopo un ventennio di governo di sinistra."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diodato (Pdl): 'In citt clima da Germania dellEst'

CasertaNews è in caricamento