rotate-mobile
Politica Marcianise

Roberto Grillo delegato alla 'Formazione professionale'

Marcianise - Vice- presidente del civico consesso, consigliere in quota Pdl, Roberto Grillo è ufficialmente delegato dal sindaco alla "Formazione professionale". Il suo compito sarà quello di proporre e promuovere percorsi formativi che si...

Vice- presidente del civico consesso, consigliere in quota Pdl, Roberto Grillo è ufficialmente delegato dal sindaco alla "Formazione professionale".
Il suo compito sarà quello di proporre e promuovere percorsi formativi che si traducano in sbocchi occupazionali per il territorio.
Soddisfatto Grillo ha commentato: "Desidero ringraziare il sindaco per avermi dato questa importante delega. Intendo profondere tutte le mie energie nell'individuazione delle soluzioni più idonee per un territorio attraversato da dinamiche molto complesse, soprattutto da un punto di vista occupazionale. L'impegno di un amministratore è infatti proprio quello di favorire opportunità di crescita e di inserimento delle risorse locali nel mondo lavorativo".
La scelta di delegare il vice presidente del locale parlamentino alla "formazione professionale" è stata dettata dalla presa d'atto sia delle sue competenze ed esperienze lavorative, sia della sua giovane età anagrafica.
Essendo in possesso di tali requisiti, il consigliere del Pdl potrà essere in grado di valorizzare le opportunità professionali esistenti, contemperando le esigenze dell'imprenditoria con quelle del mondo giovanile marcianisano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Grillo delegato alla 'Formazione professionale'

CasertaNews è in caricamento