rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Lamura (Pdl): 'Regione dia risposte certa su Villa Russo'

Napoli - Ritengo assolutamente indispensabile che la Regione Campania ed in particolare l'assessorato alla Sanità intervegano in maniera celere e definitiva per risolvere i problemi che investono Villa Russo. La clinica vanta cospicui crediti con...

Ritengo assolutamente indispensabile che la Regione Campania ed in particolare l'assessorato alla Sanità intervegano in maniera celere e definitiva per risolvere i problemi che investono Villa Russo.
La clinica vanta cospicui crediti con il sistema sanitario regionale che se continuano a non essere onorati rischiano di determinare gravissime conseguenze per i lavoratori della stessa».
La dichiarazione è del capogruppo comunale del Pdl Carlo Lamura che aggiunge: «A nome mio e del gruppo comunale del Pdl esprimo vicinanza e solidarietà ai lavoratori di Villa Russo che anche oggi hanno civilmente e legittimamente protestato per le loro difficili condizioni.
La Regione non può permettere che venga chiusa una struttura strategica per l'assistenza sanitaria in Campania dove si curano i lungodegenti e si compie d un compito delicatissimo ed importante soprattutto per la terza età».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lamura (Pdl): 'Regione dia risposte certa su Villa Russo'

CasertaNews è in caricamento