menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lamura (Pdl): 'Regione dia risposte certa su Villa Russo'

Napoli - Ritengo assolutamente indispensabile che la Regione Campania ed in particolare l'assessorato alla Sanità intervegano in maniera celere e definitiva per risolvere i problemi che investono Villa Russo. La clinica vanta cospicui crediti con...

Ritengo assolutamente indispensabile che la Regione Campania ed in particolare l'assessorato alla Sanità intervegano in maniera celere e definitiva per risolvere i problemi che investono Villa Russo.
La clinica vanta cospicui crediti con il sistema sanitario regionale che se continuano a non essere onorati rischiano di determinare gravissime conseguenze per i lavoratori della stessa».

La dichiarazione è del capogruppo comunale del Pdl Carlo Lamura che aggiunge: «A nome mio e del gruppo comunale del Pdl esprimo vicinanza e solidarietà ai lavoratori di Villa Russo che anche oggi hanno civilmente e legittimamente protestato per le loro difficili condizioni.
La Regione non può permettere che venga chiusa una struttura strategica per l'assistenza sanitaria in Campania dove si curano i lungodegenti e si compie d un compito delicatissimo ed importante soprattutto per la terza età».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento