menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mocerino (Udc) su privatizzazione acque

Napoli - " E' necessario - che su un bene primario come quellodell'acqua, prima di assumere decisioni definitive -tenere ben presente la ricaduta che le stesse potrebberoavere sull'intera popolazione".E' quanto dichiarato dal Capogruppo...

" E' necessario - che su un bene primario come quellodell'acqua, prima di assumere decisioni definitive -tenere ben presente la ricaduta che le stesse potrebberoavere sull'intera popolazione".
E' quanto dichiarato dal Capogruppo dell'Unione diCentro (UDC) del Consiglio regionale della Campania dopoaver appreso la decisione in merito al Decreto Legge chepotrebbe sconvolgere l'assetto della gestione della reteidrica in tutta Italia - aggiunge Mocerino - "Lasalvaguardia dell'acqua, intesa come bene di tutti, deveessere una battaglia che non conosce divisioni politiche madeve necessariamente ritrovare la propria difesa in chiopera negli interessi della popolazione e non negliinteressi di pochi. Proprio per questo motivo - continuaMocerino - faccio appello a tutti i parlamentari, del Norde del Sud, affinchè un bene così prezioso non siaprivatizzato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento