menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giovane Italia Campania esprime solidariet a Nicola Cosentino

Napoli - Il coordinamento regionale della "Giovane Italia" della Campania esprime solidarietà all'onorevole Nicola Cosentino, colpito da una richiesta di custodia cautelare emessa dalla magistratura napoletana. "Il provvedimento che arriva...

Il coordinamento regionale della "Giovane Italia" della Campania esprime solidarietà all'onorevole Nicola Cosentino, colpito da una richiesta di custodia cautelare emessa dalla magistratura napoletana.
"Il provvedimento che arriva alla vigilia dell'importante appuntamento elettorale - afferma il coordinatore regionale del movimento, Gianfranco D'Alessandro - assume i contorni di un'iniziativa ad orologeria per condizionare il corso delle vicende politiche della nostra regione".

"Auspichiamo che i tempi dell'indagine siano rapidi - afferma il coordinatore della 'Giovane Italia' della Campania - al fine di chiarire la posizione del Sottosegretario Cosentino e di restituire trasparenza all'opera della stessa magistratura inquirente. E' un dovere dei cittadini conoscere i termini di una indagine che coinvolge, da un lato un uomo delle istituzioni politiche e, dall'altro la credibilità di chi esercita l'azione giudiziaria".
"Non ci lasceremo condizionare dalla vicenda alquanto anomala, visto che per tutti i giovani del Pdl, Cosentino è l'uomo designato per la guida della Regione Campania. Qualunque sia l'andamento della vicenda giudiziaria, non viene meno il nostro sostegno umano e politico al coordinatore regionale che - conclude D'Alessandro - può contare sul nostro supporto per il successo del PdL, dopo le disastrose esperienze della sinistra al governo della Campania".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento