rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Centro-destra caivanese alle battute finali per la stesura del programma

Caivano - Si è svolta nella sede dei Popolari-UDEUR in via Gramsci, l'incontro tra le forze politiche del centro-destra per stilare il programma politico in vista delle amministrative della Primavera del 2010.Sette, i partiti politici presenti al...

Si è svolta nella sede dei Popolari-UDEUR in via Gramsci, l'incontro tra le forze politiche del centro-destra per stilare il programma politico in vista delle amministrative della Primavera del 2010.
Sette, i partiti politici presenti al tavolo programmatico, che dal mese di Settembre hanno intrapreso un cammino comune: Popolari-UDEUR (Segretario Biagio ABBATE), PDL (Coordinatore Giuseppe CELIENTO), Alleanza di Centro (Coordinatore Simone MONOPOLI), MPA (Segretario Cesare PELUSO), Costituente per Caivano, federazione tra Partito Socialista e Nuovo PSI (Coordinatore Giacinto LIBERTINI), Tigre Risveglio (Segretario Claudio CARUSO), I Pensionati (coordinatore TAVANO).
"Il lavoro svolto in questi mesi -dichiara il segretario dell'UDEUR Biagio ABBATE- ha come unico obiettivo il bene di Caivano e soprattutto non continuando ad illudere i cittadini attraverso promesse che non possono essere mantenute.
Pertanto il nostro programma, al quale tutte le forze politiche hanno offerto il proprio contributo in termini di proposte ed idee, ed il cui lavoro di sintesi è stato affidato al dott. Giacinto LIBERTINI, si propone non come un libro dei sogni con progetti impossibili da realizzare, considerata la drammatica situazione in cui si trova Caivano, bensì come l'attuazione di quelle condizioni di vivibilità sul territorio da un punto di vista ambientale e di sicurezza che ancora mancano".
Dopo aver ultimato il programma, che potrebbe trovare nei prossimi giorni la condivisione di altre forze politiche che credono nella serietà della coalizione, si dovrebbe passare all'ultima fase per tracciare l'identikit del candidato a Sindaco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro-destra caivanese alle battute finali per la stesura del programma

CasertaNews è in caricamento