rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Giovane Italia ricorda la caduta del muro di Berlino

Caserta - Con grande entusiasmo si è svolta ieri la prima riunione della Giovane Italia di Caserta alla presenza dei coordinatori ad interim Amedeo Baldascino e Dario Mattucci; le due anime della grande coalizione di centro destra di Caserta hanno...

Con grande entusiasmo si è svolta ieri la prima riunione della Giovane Italia di Caserta alla presenza dei coordinatori ad interim Amedeo Baldascino e Dario Mattucci; le due anime della grande coalizione di centro destra di Caserta hanno trovato, nella loro essenza e nei loro valori, diversi punti di incontro e già da subito per tutti i giovani presenti si sono delineate le necessità di intervento sul territorio e le prime scadenze d'azione. Il primo appuntamento per tutti è domenica 8 novembre nel quale i giovani ricorderanno la caduta del muro di Berlino con una manifestazione nel cuore della città di Caserta.
All'evento saranno invitate a partecipare attivamente tutte le figure politiche locali e regionali nonché il Segretario cittadino PDL On. Giovanna Petrenga e il coordinatore Regionale Nicola Cosentino.
Gli ex coordinatori cittadini di Fi e An giovani Ursomando e Abbruzzese, di concerto con i componenti dei rispettivi direttivi cittadini, e tutti gli amici e simpatizzanti presenti alla riunione, hanno delegato l'organizzazione dell'evento a Giuseppe Cuscunà. Il movimento giovanile invita pertanto tutti i ragazzi di Caserta a partecipare in massa alla commemorazione di questo importante momento storico-culturale al fine di poter insieme evocare a gran voce il valore della democrazia e della libertà, evidenziando obbiettivamente gli effetti nefasti dei totalitarismi passati e presenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane Italia ricorda la caduta del muro di Berlino

CasertaNews è in caricamento