rotate-mobile
Politica

La Destra: 'Si torni a votare'

Napoli - "La raffica di provvedimenti giudiziari che, questa mattina, ha colpito politici, imprenditori e dirigenti in regione e che vede coinvolta anche la presidente del Consiglio Regionale della Campania, Sandra Lonardo Mastella, pone ancora...

"La raffica di provvedimenti giudiziari che, questa mattina, ha colpito politici, imprenditori e dirigenti in regione e che vede coinvolta anche la presidente del Consiglio Regionale della Campania, Sandra Lonardo Mastella, pone ancora una volta l'accento sul marciume che ha irrimediabilmente minato l'attuale sistema politico-imprenditoriale. I partiti ne prendano atto e richiamandosi ad un estremo gesto di dignità ridiano voce agli elettori."
A sostenerlo in una dura nota le segreterie regionale e provinciale de La DESTRA.
"Siamo anche convinti – conclude la nota – che il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania del dopo Bassolino debba avvenire in un quadro di legalità e di certezze. Esprimiamo rispetto verso ogni forma di garanzia, ma ribadiamo la necessità che qualunque alleanza per le regionali non possa prevedere tra i suoi protagonisti un partito ripetutamente sprofondato negli scandali."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Destra: 'Si torni a votare'

CasertaNews è in caricamento