rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Varato accordo progetto politico alternativo all'amministrazione Donato

Castel San Giorgio - Giovedì 15 ottobre si è tenuta una riunione dei rappresentanti locali dei partiti del centrodestra. All'incontro hanno partecipato anche esponenti della società civile ed alcuni rappresentanti del centrosinistra che, in questi...

Giovedì 15 ottobre si è tenuta una riunione dei rappresentanti locali dei partiti del centrodestra. All'incontro hanno partecipato anche esponenti della società civile ed alcuni rappresentanti del centrosinistra che, in questi anni, hanno avuto una posizione di critica e di opposizione nei confronti dell'attuale amministrazione. Scopo della riunione è stato quello di realizzare un progetto unico ed alternativo per le prossime elezioni amministrative che si terranno nel comune.
Tutti i partecipanti hanno espresso un giudizio fortemente negativo nei confronti dell'attuale amministrazione guidata dal sindaco Donato e si sono impegnati a mettere da parte ogni differenza politica per costruire un progetto che porti allo sviluppo socio-economico della comunità locale.
Un nuovo incontro è fissato per la prossima settimana con l'obiettivo di individuare, innanzitutto, le linee programmatiche per il rilancio di Castel San Giorgio. Solo dopo questa fase, si inizierà l'analisi dei criteri per l'individuazione del candidato sindaco e dei componenti della lista.
Il progetto ha avuto anche l'appoggio dell'On.Gerardo Soglia che ha conosciuto i dettagli a margine dei festeggiamenti per il suo onomastico, che si sono tenuti questo venerdì presso la struttura Villa Soglia. Alla festa ha partecipato, tra gli altri, il Presidente della Provincia On. Edmondo Cirielli, oltre a tante autorevoli politico-istituzionali dell'Agro-nocerino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varato accordo progetto politico alternativo all'amministrazione Donato

CasertaNews è in caricamento