rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Iac 2012, Marone: 'Grande riconoscimento per il distretto aerospaziale campano

Napoli - "Avere a Napoli nel 2012 il più importante congresso aerospaziale del mondo è un grande riconoscimento anche per il distretto aerospaziale campano, che nella nostra regione ha tante aziende importanti, come Alenia, Avio, Dema, Magnaghi...

"Avere a Napoli nel 2012 il più importante congresso aerospaziale del mondo è un grande riconoscimento anche per il distretto aerospaziale campano, che nella nostra regione ha tante aziende importanti, come Alenia, Avio, Dema, Magnaghi, il consorzio Technapoli di Napoli Est e tantissime altre realtà nell'avellinese e nelle altre province.
"Il settore aerospaziale conta migliaia di addetti, lavoratori e tecnici di alto profilo professionale, che si sono formati anche grazie agli investimenti che sono stati fatti dalla Regione in questi anni.
"L'Assessorato alle Attività Produttive ha stanziato 300mila euro per inviare in Corea una delegazione qualificata che ha portato un progetto competitivo, supportato da documenti e filmati e che ha convinto il Comitato IAC a scegliere Napoli come sede della prossima edizione.
"Sono soddisfatto di questo risultato anche come assessore al Turismo. Nel 2012 arriveranno in città delegazioni e personalità internazionali che potranno conoscere e ammirare le nostre bellezze naturali, artistiche e culturali: un veicolo straordinario di promozione della nostra regione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iac 2012, Marone: 'Grande riconoscimento per il distretto aerospaziale campano

CasertaNews è in caricamento