rotate-mobile
Politica

Rivellini (Pdl) su nomina Zuccatelli come sub commissario sanit Campania

Napoli - L'europarlamentare del Pdl-Ppe Enzo Rivellini, eletto nella circoscrizione Italia Meridionale, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Il governo nazionale con grande ritardo e dopo aver dato la possibilità a Bassolino di gestire in...

L'europarlamentare del Pdl-Ppe Enzo Rivellini, eletto nella circoscrizione Italia Meridionale, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Il governo nazionale con grande ritardo e dopo aver dato la possibilità a Bassolino di gestire in maniera unilaterale la sanità regionale ha nominato oggi il sub-commissario nella persona del dottor Zuccatelli.
Premesso che i tempi mi sembrano oltremodo curiosi (il commissariamento scadrà il 31.12.2009) e senza giudicare il dottor Zuccatelli prima ancora di averlo visto all'opera, mi sembra alquanto anomala la sua designazione anche perché mi risulta che sia stato il capo di gabinetto dell'ex Ministro della Salute Livia Turco.
Nella speranza che i miei timori sulla selvaggia occupazione del potere da parte del centrosinistra siano infondati auguro buon lavoro al nuovo sub-commissario».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivellini (Pdl) su nomina Zuccatelli come sub commissario sanit Campania

CasertaNews è in caricamento