rotate-mobile
Politica

Pdci: 'Emergenza scolastica: refezione negata'

Napoli - "E' doveroso che l'amministrazione comunale di Napoli, ricerchi soluzioni immediate, per una problematica che pone in grave sofferenza il mondo scolastico cittadino e le famiglie degli alunni.E' inammissibile che non venga somministrata...

"E' doveroso che l'amministrazione comunale di Napoli, ricerchi soluzioni immediate, per una problematica che pone in grave sofferenza il mondo scolastico cittadino e le famiglie degli alunni.
E' inammissibile che non venga somministrata la refezione agli studenti, perché c'è un'inadempienza del comune che non ha erogato nei tempi e nelle modalità dovute le competenze per il personale Ata scolastico.
E' un disagio incalcolabile per le famiglie e agli alunni viene negato un diritto importantissimo: quello della refezione scolastica.
L'amministrazione comunale su questa desolante circostanza,dovrebbe chiedere scusa.
Le garanzie di qualche assessore non ci persuadono, come pure quelle dell'assessore al bilancio che annuncia: dopo il riequilibrio di bilancio saremo capaci sicuramente di saldare le competenze.
Troppe volte ci avete abbagliati, da promesse risultate poi false.
I Comunisti Italiani sollecitano l'amministrazione comunale a definire questa questione penosa e mortificante che nega un diritto e riduce in maniera violenta l'offerta didattica formativa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdci: 'Emergenza scolastica: refezione negata'

CasertaNews è in caricamento