rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Sant'Arpino

Pd: 'Capasso, noi ci occupiamo di politica!'

Sant'Arpino - "Occuparsi di politica! Giusto. È quello che facciamo, invece Capasso è abituato da sempre a fare "inciuci politici" e personalismo sterile..! Accendere i riflettori su una strana devoluzione, che presenta non poche anomalie...

"Occuparsi di politica! Giusto. È quello che facciamo, invece Capasso è abituato da sempre a fare "inciuci politici" e personalismo sterile..! Accendere i riflettori su una strana devoluzione, che presenta non poche anomalie significa fare politica nell' interesse generale.Come pure, tutto quello che facciamo e diciamo da sempre investe esclusivamente la sfera politica a differenza degli avvelenatori di pozzi di questa maggioranza!
Basta rispondere - è detto in una nota del Pd - alla nostra interrogazione, chiarire, dimostrare la trasparenza degli atti e dei fatti e tutti noi rendiamo un buon servizio alla collettività.
Tutto il resto che tenta di "dire" Capasso - un cumulo di sciocchezze - non merita neanche una riga di risposta, specialmente quando si dimostra una recidiva incapacità a comprendere e tutto quello che diciamo per il "signor" Capasso diventa "farneticazione", un costante modo di offendere e il cui significato, probabilmente, neanche si conosce!
Se un asino, ostinandosi, continua a dire al cavallo che ha le orecchie lunghe, vuole dire proprio che è un "asino irrecuperabile"! E bene ha fatto a promettere di non intervenire più sull'argomento, poiché ogni volta che parla perde una buona occasione per stare zitto!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd: 'Capasso, noi ci occupiamo di politica!'

CasertaNews è in caricamento