rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

Palladino e Venanzoni (Pd), Vigili: 'Triste ammettere che avevamo ragione'

Napoli - «Assicuro che non vi è alcuna soddisfazione, anzi proviamo tristezza,nel sottolineare che sulla vicenda Polizia Municipale a Napoli,avevamo ragione. Hanno avuto ragione chi come noi ha sempre sostenutoche, pur nel rispetto della Legge, il...

«Assicuro che non vi è alcuna soddisfazione, anzi proviamo tristezza,nel sottolineare che sulla vicenda Polizia Municipale a Napoli,avevamo ragione. Hanno avuto ragione chi come noi ha sempre sostenutoche, pur nel rispetto della Legge, il Corpo municipale eradrasticamente orientato verso altri compiti, trascurando quelloprincipale ed essenziale di governare il traffico cittadino». Questoquanto sostenuto dai consiglieri comunali di Napoli del Pd, GiovanniPalladino e Diego Venanzoni.
«Quando abbiamo ritenuto di rendere pubblica una diffusione opinione– aggiungono i consiglieri comunali – e cioè che tra gli agenti di PMsi avvertiva un'aria di sopraffazione ai limiti della liceità, concontinue minacce e senza alcuna democrazia nelle scelte, siamo statitacciati come coloro i quali volessero perseguire un'azioneintimidatoria nei confronti del Comandante del Corpo. Così non era,così non è stato mai. La nostra posizione – concludono gli esponentipolitici cittadini – è stata e rimarrà sempre a tutela dei primaridiritti dei cittadini napoletani. Per quel che concerne il Corposperiamo solo che si apra una nuova stagione di dialogo interno e discelte condivise, indirizzate in maniera preminente ad affrontare iltraffico urbano, metodo complessivo utile per ottenere buoni risultatiin una città difficile come Napoli».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palladino e Venanzoni (Pd), Vigili: 'Triste ammettere che avevamo ragione'

CasertaNews è in caricamento